PAGAMENTI
Gli acquisti effettuati sul sito skinfeel.it possono essere pagati tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario e anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.
La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a Stripe e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili né a Tecnocosmesi Group, né a terzi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
SPEDIZIONI
La Spedizione Standard è gratuita in Italia per ordini da € 59,00 e la consegna avviene mediamente entro 2-3 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco parte dal magazzino. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni secondo i termini di legge.
Il costo per il servizio di Spedizione Express è di € 8,50 e selezionando questa opzione la consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco parte dal magazzino.
Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 saranno elaborati e preparati la giornata stessa.
I prodotti vengono consegnati tramite il Corriere Espresso DHL da lunedì a venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate di Sabato, Domenica e nei giorni festivi.
I prodotti saranno consegnati in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano. Per le spedizioni dirette in Calabria, Sicilia, Sardegna o altre isole minori è necessario considerare un giorno in meno rispetto alle tempistiche sopra indicate.
Potrai verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento tramite il tracking che ti forniremo via e-mail.
Le prime cinque spedizioni verranno effettuate sempre presso l’indirizzo della sede legale dell’attività. Successivamente potrai scegliere un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica tutti i riferimenti cercando di essere il più preciso possibile, indicando anche il nome dell’azienda ed eventuale persona di riferimento, il piano o qualsiasi altra informazione che possa essere utile al corriere.